• YouTube Social Icon
  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • LinkedIn Social Icon

con noi vostri server vanno a nuotare!

 

Che cos'è il raffreddamento ad immersione

SUBMER ha inventato un nuovo tipo di raffreddamento ad immersione per liquidi per data center, provider di cloud iper-scale e edge computing. Con il raffreddamento ad immersione, interi server vengono mantenuti in un liquido elettricamente non conduttivo.

 

La nostra SmartPodX è il primo del nostro sistema di raffreddamento ad immersione brevetto mondiale che porta il Raffreddamento Si D istribuzione U nit (CDU) come elemento modulare nel liquido. Ciò significa che la CDU può essere rapidamente sostituita, se necessario, senza interrompere il funzionamento del server.

La soluzione di Submer può essere facilmente utilizzata nei data center nuovi ed esistenti semplicemente collegandosi ai circuiti idrici del data center. Il design (non richiede alcun dispositivo di raffreddamento o compressore) e l'uso di SmartCoolant, appositamente sviluppato per il raffreddamento ad immersione, consentono di ottenere un PUE inferiore a 1,03 in tutto il mondo, anche in regioni con un clima rigido.

Cooperazione con il CERN Svizzera

Submer è in collaborazione con il CERN (Organizzazione europea per la ricerca nucleare) in Svizzera. Con l'acceleratore Large Hadron Collider, il CERN di Ginevra (Svizzera) è uno dei laboratori più importanti al mondo per la fisica delle particelle.

SmartPodX 2020CIO - Pol Valls Soler

Un'introduzione del nuovo SUBMER SmartPodX 2020 dal CIO Pol Valls Soler . Il nuovo SmartPodX 2020 offre tutti i vantaggi della nostra precedente serie SUBMER SmartPodsX, ma è stato ulteriormente sviluppato in modo che il nuovo SmartPodX 2020 soddisfi le specifiche OCP (Open Compute Project) per il calcolo ad alte prestazioni (supercomputer) e ambienti iperscale. Con la nostra fantastica tecnologia di scambio è possibile estrarre / inserire immediatamente i server senza interr. l'alimentazione.

SUBMER SmartPodX CDU

Riteniamo che SmartPodX renderà il nostro mondo digitale più efficiente, più sicuro, più economico e più rispettoso dell'ambiente in futuro. I server immersi nel liquido di raffreddamento SmartPodX non sono esposti all'aria esterna, quindi sono anche sicuri da sporco, polvere, alte temperature (ad es. Incendio), umidità (ad es. Inondazioni) o altre influenze come il furto. SubMer prolunga anche la durata dell'hardware.

Non hai più bisogno di TUTTO!

In questo video puoi vedere soprattutto quanta elettricità potresti risparmiare durante la preparazione di un server.

 

Ad esempio, i fan consumano da soli il 20% di elettricità da un server. Inoltre, il volume viene automaticamente ridotto e puoi anche spegnere l'aria condizionata.

 

L'operazione non viene interrotta quando si sostituisce qualcosa.

SUBMER Technologies - Best StartUp of the Year

Submer Technologies è stata fondata alla fine del 2015 e istituzioni rinomate come la Commissione europea e una delle principali società di capitali di rischio hanno supportato l'azienda sin dal primo giorno. L'innovativa tecnologia SubMer è già utilizzata in importanti aziende e istituzioni come il CERN di Ginevra.

 

SubMer Tech. è stato recentemente nominato "Miglior avvio IoT dell'anno" alla fiera 4YFN di Shanghai.

Il futuro problema del data center

Dati recenti ci mostrano che i data center rappresentano attualmente oltre il sei percento del consumo globale di elettricità. I DataCenter rappresentano anche il due percento delle emissioni globali di biossido di carbonio, che è la stessa quantità che viene generata, ad esempio, nel settore dell'aviazione. I professionisti di DataCenter sanno che circa il 50 percento del consumo di energia è destinato al raffreddamento ... tra cui ventole CPU / GPU, aria condizionata e molto altro. cascate.

Pensando al futuro ... come noi!

L'intera costruzione, nonché la manutenzione e la manutenzione di grandi data center non sono economici. Le nuove tendenze come l'overclocking artificiale e il montaggio dei sistemi oggigiorno forniscono più calore e rumore, il che porta inevitabilmente a requisiti di raffreddamento più elevati e costi di elettricità ancora più elevati. Con noi : ventole e sistemi di raffreddamento della CPU già rimossi in anticipo. Nessun sistema di refrigerazione, meno spazio, rumore e costi.

Ridurre il consumo di elettricità

I prezzi dell'elettricità generalmente conoscono solo un modo: verso l'alto. Questo è il caso adesso e non migliorerà in futuro, perché l'umanità sta crescendo rapidamente e aumenta la necessità di elettricità. Pensa in anticipo come sarà tra 10 anni e vedrai i vantaggi di SubMer.

 

Siamo in grado di pianificare o integrare DataCenter da zero.

Submer presenta SmartPodX

È stato un grande evento. Avevamo centinaia di persone al nostro stand e i media hanno risposto molto positivamente.

 

Lo SmartPodX SubMer ha un PUE di 1,03 e raggiunge 20-30 volte quello dei data center convenzionali raffreddati ad aria. Ciò non solo consente di risparmiare energia elettrica, ma riduce anche i requisiti di spazio ed è molto importante ... ciò prolunga automaticamente la durata dell'hardware.

SmartPodX per 21 o 42 rack di server

Raffreddamento ad immersione contemporaneo, efficiente ed ecologico per data center. Risparmia fino al 95% sui costi di raffreddamento e fino al 50% sullo spazio fisico con Submer.

Al Summit globale OCP di San José, in California, nel 2019, abbiamo presentato il sistema di raffreddamento iper-efficiente SmartPodX.

 

Il progetto Open Compute è sinonimo di reinvenzione dell'hardware dei computer e ha già sviluppato una serie di standard che offrono maggiore efficienza, scalabilità, apertura e impatto e rendono migliore la nostra intera vita.

Il vertice OCP USA è quindi l'occasione perfetta per lanciare il nostro sistema di raffreddamento ad immersione altamente efficiente, che alimenterà la prossima generazione di server e supercomputer Quantum ad alte prestazioni e introdurrà una nuova ondata di ricerca e innovazione tecnica. Ad esempio apprendimento profondo AI.

Specifiche tecniche

Capacità di dissipazione del calore del pod
Capacità del server per pod
Consumo energetico massimo del pod
Setpoint tipico del refrigerante (uscita del bagno)
Efficacia del consumo di energia meccanica
Numero di pompe per pod
Numero di pompe per pod

 

Mass Pod 22U

Dimensioni Pod 45U

 

Peso Pod 22U

Peso Pod 45U

50kW

Disponibili modelli 22U e 45U

750W

45-55 ° C

1.015

2 °

2N

 

Larghezza: 100 cm lunghezza: 120 cm altezza: 110 cm

Larghezza: 210 cm lunghezza: 180 cm altezza: 110 cm

 

800 kg

1500 kg

SmartPodX e XL basati sui principi OCP

 

Larghezza 21 pollici - passo 48 mm
21 OU (SmartPodX ½ rack)

o 42 OU (SmartPodXL Full Rack)
Traccia in fondo

Fornisce DC - 12 VDC / 48 VDC

Immersione del alimentatore per server

In questo video dell'ultimo vertice globale Open Compute a San José, in California, Pol Soler (co-fondatore e CIO di Submer) ci mostra quanto sia facile installare un alimentatore OCP nel nostro SmartPodX. SmartPodX Cool Swap è una delle ultime aggiunte alla nostra linea di prodotti SmartPod con sistemi di raffreddamento efficienti sviluppati.

Sistemi di raffreddamento ad immersione

Desideri introdurre il raffreddamento ad immersione nella tua infrastruttura nuova o esistente? Submer Svizzera offre tecnologia di raffreddamento ad immersione chiavi in mano, incluso raffreddamento primario, raffreddamento secondario e set di pompe affidabili su hardware certificato con PUE end-to-end incomparabile garantito in qualsiasi parte del mondo. In Submer troverai un team con decenni di esperienza nella progettazione e nel funzionamento di data center.

NextGen Data Center

L'avanzato cleantech di Submer è una soluzione costruita nel presente ma focalizzata sul futuro del tuo business. Il nostro data center modulare è la prima soluzione container al mondo, Immersion Cooling Technol. Usato. La CDU garantisce: densità senza precedenti (> 1 MW di capacità di estrazione del calore per container CFU). Un PUE di 1,03 in tutto il mondo. Bassi costi di manutenzione e minimo impatto ambientale. Distribuire in qualsiasi area geografica.

KryptoPod Mining

PRESTO DISPONIBILE: Come sapete, i minatori ASIC, gli FPGA e le GPU non sono esattamente silenziosi, specialmente quando diversi sono in esecuzione contemporaneamente. Inoltre, viene prodotta una grande quantità di calore che deve essere rimosso in qualche modo. Per questo è necessario come altri dispositivi che funzionano a elettricità e devono essere detratti dal profitto ... chi non lo sa. A proposito, potresti installare ed eseguire il nostro KryptoPod in salotto. Nessun rumore, nessun calore ed elettricità ottimizzata.

SmartCoolant ecologico

Il nostro SmartCoolant di SubMer Technologies è un liquido dielettrico sintetico monofase che abbiamo sviluppato, appositamente sviluppato per il raffreddamento ad immersione nell'elettronica. Pienamente compatibile, ad esempio, con le fibre di vetro immerse (stesso indice di rifrazione), limpido, inodore, biodegradabile e non tossico. Dielettrico (non elettricamente conduttivo). Non infiammabile (punto di infiammabilità> 159 ° C) e insensibile all'hardware (compatibile con OEM).

Storia e vantaggi di SubMer

CEO - Daniel Pope

CIO - Pol Valls Soler

Daniel Pope è CEO di SubMer e ti guida brevemente alla storia di SubMer.

Quali sono i vantaggi? Perché SubMer è il prossimo sistema di raffreddamento per i data center del futuro?

Submer & FlexiScale

CCO - Diarmuid Daltún

Il partner Rajinder Basi (CEO di FlexiScale) racconta la sua esperienza di lavoro con Submer.

Diarmuid Daltún, CCO di Submer, ci offre un quadro del mercato del raffreddamento ad immersione.

Contatto

SubMer Svizzera

Germania - Austria - Italia

SubMer USA

SubMer HQ Espana

Brühlstrasse 11

4107 Ettingen

Schweiz

Tel: +41 (0)61 331 11 33